Gli RDM hanno emozionato il pubblico con i grandi successi dei Pooh, regalando una serata memorabile.
E’ calato il sipario sulla quarta edizione de “La Notte Azzurra” di Montauro. Per tre giorni, dal 2 al 4 agosto, il lungomare del centro turistico del catanzarese è stato un pullulare di gente che, invogliata dalla presenza di stand ed eventi ha vissuto tre notti di buona cucina a base di pesce, moda, concerti e concorsi canori. C’è stato anche spazio per una maratona alle prime luci dell’alba per ammirare il sorgere del sole dalle alture sopra Montauro.
Grande affluenza a Montauro per la quarta edizione della “Notte Azzurra” tra tradizione, musica e sostenibilità
A otto giorni dal primo impegno ufficiale della stagione, la gara di Coppa Italia con l’Empoli nuova puntata di Studio giallorosso estate oggi in diretta dal Dadada beach Village di Località Calalunga a Montauro.
Tra stand, aree ristoro e tanta buona musica, la Notte Azzurra sarà l’occasione per passare insieme una serata divertente e allo stesso tempo rilassante
Il prossimo 4 agosto sul lungomare di Montauro torna “la Notte Azzurra” la festa del pescato dello Jonio. L’evento, giunto alla terza edizione, organizzato con il patrocinio del Comune di Montauro, della Regione Calabria, del Ministero dell’Agricoltura oltre che da numerosi sponsor privati, si pone come obiettivo quello di valorizzare i prodotti ittici calabresi e catanzaresi in particolare.
Notte Azzurra: tre giorni di musica, moda e gastronomia sul lungomare di Montauro per celebrare il pescato dello jonio e la bellezza della costa calabrese
Durante la tre giorni, anche “Moda sotto le stelle“: la manifestazione si terrà il 2 agosto alle ore 21:30 e sarà organizzata da Unicram “Camera Regionale Arti Moda Calabria”.
Sabato 3 agosto, sarà la volta della musica degli Union Pooh. L’Official Tribute Band ripercorrerà i più celebri successi di uno dei gruppi musicali più amati dagli italiani.
Il 2-3-4 agosto sul lungomare di Montauro si terrà la quarta edizione della Notte Azzurra. Visto il successo delle prime edizioni si è deciso di triplicare le date dell’evento e di arricchirlo di appuntamenti.
La manifestazione, che vuole valorizzare i prodotti ittici locali, prenderà il via alle 21 sul lungomare della celebre località della Costa dei Saraceni tra stand e aree ristoro ci sarà tanta enogastronomia ma anche tanta buona musica. Il “Re” dell’evento, ovviamente, sarà il pesce azzurro per eccellenza: le alici.
In tantissimi hanno invaso la passeggiata a mare della costa dei Saraceni e si sono dati appuntamento al prossimo anno.
Migliaia le persone che si sono ritrovate sul lungomare montaurese trasformato in una “promenade” di luci e colori capace di offrire un’esperienza sensoriale a cui in molti dovrebbero ispirarsi.
Entra nel vivo l’estate calabrese. Mare, sole, buon cibo e tradizioni sono tutti elementi su cui puntare per far crescere il turismo nella nostra regione e proprio su questi “cardini” si basa la “Notte Azzurra” di Montauro.
Migliaia di presenza e grande successo per la terza edizione della "Notte Azzurra", la Festa del pescato dello Jonio inserita nel cartellone del Panta Festival che sta oramai divenendo un appuntamento fisso e di rilievo per l'intera regione ed in particolare per la provincia catanzarese.
This site was created with the Nicepage